giovedì 22 gennaio 2009

Manuela Caregnato

E' particolarmente importante per me omaggiare in questo spazio una donna magica e speciale a cui mi sento legata da un forte legame che mi ha permesso di dare sfogo alla mia creatività ed al mio legame con Madre Terra pubblicando mensilmente i miei articoli LE ERBE IN CUCINA, che trovate qui riportate, sul sito de "Il Cerchio della Luna", questa meravigliosa creatura é: Manuela Caregnato.
Manuela é un'esperta di astrologia e ricercatrice spirituale, si forma inizialmente in astrologia classica di scuola morpurghiana; in seguito si appassiona alla corrente umanistica evolutiva di scuola inglese e americana, integrando le conoscenze teoriche con studi esperienziali legati ai percorsi acquariani dello sviluppo dei talenti, la creativita’ e la scoperta interiore di sé. È in questa chiave di consapevolezza e di crescita che sviluppa la sua astrologia, che propone attraverso corsi collettivi e consulenze individuali.Conduce corsi di Astrologia di primo e secondo in diversi centri in provincia di Varese e Milano. Conduce anche gruppi di meditazione e visualizzazioni guidate. È co-fondatrice de “Il Cerchio della Luna”, percorso di risveglio dell’energia femminile, all’interno del quale conduce seminari e incontri di gruppo serali e potete contattarla scrivendo all'indirizzo e-mail: manuela.caregnato@tiscali.it

Nessun commento:

Posta un commento