mercoledì 25 febbraio 2009

Abbondanza

Abbondanza una parola che in questo periodo in cui aleggia la crisi é quasi completamente dimenticata.
Sinonimi d'Abbondanza sono: profusione, ricchezza, generosità, dovizia , copia , subisso, grazia di Dio, larghezza, molteplicità, affluenza, quantità, eccedenza, esuberanza.
Abbondanza é una parola che ti riempie la bocca a pronunciarla e per me, giocoliera di parole, trasmette un'energia di pienezza.
Le parole hanno in Se un grande potere, prunciarle creano sensazioni che dentro di Noi creano realtà.
Le parole sono magiche: le Streghe che pronunciano incatesimi lo sanno bene :-D
Le parole le usiamo per comunicare con il mondo, ma soprattutto per parlare a Noi stessi.
Sono convinta che un strumento di successo che ognuno di Noi ha per affrontare i momenti di difficoltà che la vita ci regala sia a parlare a Noi stessi in termini ABBONDANTI.
A questo proposito Louise L. Hay ci regala questa splendida riflessione:

"La prosperità degli altri rispecchia la mia abbondanza.
E' la mia coscienza a determinare la mia prosperità. L'Unica Intelligenza Infinita mi dice sempre sì, e io dico sì a ogni bene. Il Reverendo Ike, famoso predicatore newyorchese, ricorda che quando passava di fronte a ristoranti lussuosi, belle case o auto sportive era solito dire ad alta voce, malgrado la sua povertà: "E' per me, è per me". Quando vedo l'abbondanza me ne rallegro e le faccio mentalmente spazio nella mia vita. Rendere grazie per ciò che possiedo già contribuisce ad aumentare i miei beni, il mio talento o la mia abilità e la mia salute. Riconosco la prosperità ovunque la vedo e me ne rallegro!"

Abbondante Giornata a Tutti! :-DDD

Betty

Immagine: Abbondanza di Peter Paul Rubens

2 commenti:

  1. La tua anima è ABBONDANZA di Amore e Luce per tutti noi

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa Anima Amica delle Aquile, GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE! E' bellissimo essere circondata dalla forza della tua benefica energia!
    Ti Voglio Bene!
    Betty

    RispondiElimina