giovedì 19 febbraio 2009

I 22 Volti dell'Amore


Un'occasione per festeggiare il CARNEVALE in modo un po’ inconsueto ma di certo originale.
Un’esperienza speciale dove attori e pubblico diventeranno un tutt’ uno sul palcoscenico della vita, dove ricerca e divertimento ci trasformeranno in compagni di viaggio, fosse solo anche per un attimo.

Il Teatro Vivencial è un’evoluzione del teatro interattivo dove l’opera è in continuo divenire grazie all’ interazione, appunto, tra attori – storia- spettatori.
Nel Teatro Vivencial l’Opera è costituita da un percorso nel mondo degli Archetipi dove gli attori, facendosi personaggi vivi della nostra anima, ci conducono attraverso
la nostra storia personale e collettiva proponendoci un’esperienza attiva, divertente e intensa di conoscenza e trasformazione.
Il mondo dei simboli, la forza della musica, la suggestione delle immagini, i gesti altamente significativi, la poesia, la dinamicità e l’improvvisazione sono i punti di forza del Teatro Vivencial, un’esperienza che vi consigliamo di non perdere.
Nell’Opera I 22 VOLTI DELL’AMORE il viaggio ci porterà nei territori di quel sentimento poderoso chiamato Amore attraverso il fascino e la forza dei 22 Arcani Maggiori dei Tarocchi.
Loro parleranno alla nostra Anima rivelando ognuno un volto differente dell’amore ed emozionandoci, scopriremo, che dal Mago al Folle, ogni volto dell’amore è in realtà il nostro volto.
LA COMPAGNIA DEGLI ZELATTORI è un gruppo amatoriale composto da amici, compagni di Viaggio e appassionati ricercatori.
Lo Zelatore (the Zelator) è il primo grado della scala iniziatica di molte confraternite di tradizioni diverse.
Lo Zelattore è il primo e unico grado di una scala di fratellanza e amicizia che ci ha portato, tra le altre cose, a giocare mettendoci in gioco, ridere tanto di niente, mangiare molta pizza.
a Ispra (VA), il 28 febbraio 2009 ore 20.30
Via E. Fermi 615 - presso il Teatro del Centro Culturale LIFEWORK
Contributo euro 15 con un buono per la consumazione di una bibita gratis.
Il bar del centro sarà aperto durante la serata.

Nessun commento:

Posta un commento