lunedì 6 aprile 2009

E' arrivato il taccuino Memoriae la "Mia Cucina"

Come dare un tocco di colore alla propria giornata?
Con un taccuino Memoriae!!!



Oggi il postino é stato accolto con giubilo: é arrivato il mio taccuino Memoriae la "Mia Cucina"



eccolo qui!!! Pronto per essere inaugurato per il mio prossimo viaggio nei sapori... ma di questo vi parlerò più avanti :-D così da poter conservare tutte le buone idee e le astuzie culinarie!

Più lo guardo, più mi piace e sarà senz'altro un'idea regalo nella pratica confezione da due taccuini!




Inoltre la Quo Vadis da la possibilità a tutti coloro che hanno un blog di ricevere gratuitamente un taccuino Memoriae e dare la propria opinione! Basta inviare l'indirizzo del blog a servizio.consumatori@exacompta.com ed in un batter di ciglio il postino suonerà il vostro campanello!!!

1 commento: