martedì 19 maggio 2009

La Compagnia del Cavatappi

La mia continua ricerca ed anche la mia curiosità, mi portano a viaggiare nella grande autostrada degli internauti per conoscere nuovi amici bloggers con cui mi piace avere confronti, consigli e lunghe chiaccherate che aprono nuovi sentieri alla mia conoscenza.
In uno di questi miei viaggi ho conosciuto:



La Compagnia del Cavatappi é un sito di e-commerce dove si possono acquistare prodotti enogastronomici d'ottima qualità. Potete trovare nella sezione enoteca vini che renderanno i vostri pranzi e cene indimenticabili inebriando il palato dei vostri commensali!
Nella sezione dedicata alla pasta avrete l'imbarazzo della scelta visto il numero di varietà e dimensioni di queste paste che ci riportano alle nostre origini attraverso la riscoperta d'antiche e sane ricette insieme all'aroma dell'olio extravergine d'oliva confezionato nelle pratiche taniche da 13 litri o 5 litri.
Inoltre, la Compagnia del Cavatappi offre a tutti i foodbloggers l'opportunità di ricevere un buono d'acquisto gratuito spendibile nel negozio online compilando semplicemente questo form. Quindi cari amici non aspettate oltre e rendete le Vostre ricette uniche grazie alla Compagnia del Cavatappi!

Nessun commento:

Posta un commento