martedì 16 giugno 2009

Il Principe Cacca



Qualche settimana fa chiaccherando con alcune amiche in un lunedì in riva al fiume si parlava di uomini e di donne.
La vivace chiaccherata ci ha fatto arrivare alla conclusione che Noi Donne siamo tutte Principesse, ma molto spesso inconsapevoli d'esserlo e non riuscendo a riconoscere il nostro diamante interiore finiamo per attirare nella nostra vita invece del Principe Azzurro un Principe Cacca.

Il Principe Cacca é un genere di uomo insicuro di se stesso ma gonfio d'ego che lo fa ritenere al centro del mondo, ma che non comprende di non essere nemmeno al centro della propria vita. Il Principe Cacca non é stato capace di costruire un castello ma solo una torre dove come una nave che ha perso il faro gira su stesso incolpando tutto e tutti dei suoi problemi.
Il Principe Cacca é una zecca energetica che succhia la linfa vitale della Principessa che nonostante tutto crede d'amarlo e sopporta umiliazioni ed ogni genere di cattiveria che arrivano nei peggiori dei casi a forme di violenza contro la persona.

Cara Principessa Tu meriti di meglio e il Principe Cacca solo il due di picche. Più avanti andrai peggio sarà e mai una svolta in meglio ci sarà.
La soluzione c'é ma sta a Te usare la magia che lo manderà via.
L'Amore per Te stessa é la tua bacchetta magica perché la donna saggia che Tu sei non canta canzoni malinconiche e solo facendo spazio nella tua vita entrerà il Principe Azzurro che ti sta già cercando.

Nessun commento:

Posta un commento