martedì 15 settembre 2009

Buoni Propositi



Fra qualche giorno compierò 34 anni e come al solito farò il "triudo" di festeggiamenti per il mio compleanno: perché Io amo festeggiare il mio compleanno. Una nuova candelina sulla torta é una nuova conquista! Se tiro le somme di questo anno passato mi dico: BRAVA! Brava perché ho vissuto, perché non sono stata ai bordi della vita ad aspettare non so bene cosa, ma ho camminato.
La settimana scorsa ho seguito diversi incontri del Festivaletteratura di Mantova, uno di questi che mi ha particolarmente colpito è stato quello tenuto dal Prof. Domenico De Masi dal titolo "Il Coraggio del Sogno". Durante questo incontro si parlava della Creatività ed il Prof. De Masi ha dato una bellissima definizione di Creatività: "La Creatività é Fantasia e Concretezza: Colui che realizza i sogni é concreto." Questo sarà il nuovo motto che m'accompagnerà per questo nuovo anno di Vita.

3 commenti:

  1. Ciao mia Anima Bella,
    questo proprosito è da quando ti conosco che stai mettendolo in pratica!
    Sei fantastica.
    Ti voglio bene,
    mi manchi
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Brava Betty!! Mi sembra un ottimo proposito...
    In bocca al lupo e... buon compleanno!
    (forse in anticipo...)

    RispondiElimina
  3. Grazie Ragazze! I Vostri abbracci virtuali sono sempre molto luminosi!!!

    RispondiElimina